Capannelle galoppo: le corse di martedì 18 marzo

ippodromo capannelle

Dopo la splendida domenica appena lasciata alle spalle, ci accingiamo alla pista pista piccola del martedì di capannelle, con le classiche sei corse in programma. Inizio della riunione alle ore 15.05 con l’hadicap limitato per cavalli anziani sulla distanza dei 1900 metri: Redimaggio, Passerotto, Wide Sea, Man With the plan, Lethal Dock, Devolvido, Blanc Menteur. A seguire il premio Bater, un discendente sempre per cavalli di quattro anni e oltre, dove con il peso più alto troviamo Rebel Music e Rose Zahar, mentre in fondo alla scala ci sono Speed to run e Majeur.
Terza corsa alle 16.15, una reclamare sempre sulla pista d’erba con nove cavalli al via, tra i quali troviamo Amata Immortale, Amyntas, Sympatico e Blue flame. Si passerà poi alla prima II tris della giornata, premio Adrasto, handicap di buono spessore riservato alle femmine che ha raccolto un buon numero di partenti : Pink Black, Capichera Gold, Postdamerstrasse, Piccantissima, Moraia, Love Celeste, Toronto, Troublesom, Eraclea, Bada la gente.
Alle 17.25 altra II tris, questa volta un handicap di minima aperto a tutti i cavalli anziani professionisti dell’All weather e della distanza sul miglio: Zona d’ombra, Nightcrawler, Thunderflash, Drink the best e altri…
La riunione si concluderà alle ore 18.05 con una vendere, sempre sulla distanza dei 1600 metri e sulla pista All weather, sono nove i cavalli che scenderanno in pista: Alex the Magic, Aquila Divina, Ben Mess, Frozen Sunrise, Infinity dream, Jaguares, Look inside, Newtonabbey, Sharon.
L’ippodromo poi vi darà appuntamento con le corse al galoppo venerdì, per poi prendersi uno stop più lungo e riaprire i suoi cancelli lunedì 24!