Capannelle: le corse di venerdì 21 marzo

Ippodromo Capannelle Galoppo

Prima corsa della giornata partirà alle 14,50, handicap di dotazione alta per i 6 velocisti al via nel premio Bold Fascination: invincible naomi, Il samurai, uragano di pasion, istedda ollolaesa, primalba, shamindar. Si passerà poi al limitato sull’all weather, anche in questo caso numero esiguo di partenti ma corsa molto aperta, tra i pesi alti troviamo al came e il suo compagno di scuderia gengis il grande, mentre tra i più scarichi verginese e kurlight.
La terza corsa sarà quella riservata ai gr e amazzoni, sulla distanza del miglio: gainer boy, ammaliatore, lucrezio… La condizionata della giornata sarà la quarta corsa in programma alle ore 16.35 con gli specialisti della pista dritta: Black ladder, Brooklyn guy, caiddu, chiaroscuro, gaeli, mysterious soul. Si passerà poi al premio mezzegra, sempre sulla pista dritta ma questa volta un hadicap riservato ai tre anni, tra i quali Leale, Celtic song, drossini street ed eclisse.
Sesta e ultima corsa alle ore 17.55 tris di giornata, ben sedici i cavalli agli ordini dello starter, Ala avio, da acclamation, jack folla, frughetto e altri…
L’ippodromo capannelle poi vi darà appuntamento a lunedì con corse di spessore.