Capannelle: le corse di lunedì 24 marzo

Ippodromo Capannelle Galoppo

Dopo la pausa del weekend per lasciare i riflettori puntati su Pisa, ecco che l’ippodromo riapre le sue porte di lunedì, con la pista grande e corse di qualità come se fosse domenica.
Iniziamo la giornata con il Sansoni alle ore 14.55, condizionata sul miglio per femmine anziane, 5 le partenti ma di buona impronta: Elena di Renaccio, Love Tonight, Sora Lina, White Lips e Zaniah.
Si passerà poi ad un hadicap limitato sulla lunga distanza, sempre sulla pista d’erba, apre la scala Sicilian Sand con i suoi 61 chili, per poi trovare Farsha, Noble Intention e tra quelli più scarichi Kyllachy eye, Felicity e noble encanto. Seconda condizionata di giornata sarà la terza corsa, sempre distanza del miglio ma questa volta aperta a tuttti, Anche meno, Canticchiando,Frozen Juke, Ilovemyjob, Man in promise, Melfi e my eternal love, questi i nomi ormai conosciutissimi dei 7 cavalli al via. Terza e ultima condizionata in programma il Brigadier Gerard, sulla distanza dei 2000 metri per soli tre anni, con otto partenti tra cui Decorated Royal, Tutto torna, zagnuc e zibibbo.
Alle 17.15 ci sarà la II tris del pomeriggio, una maiden per sole femmine di tre anni che ha raccolto un buon numero di partenti, 15 in totale le cavalle che si sfideranno per togliersi la qualifica : Angel portrait, Apnea, Asia Biz, Dress in blu e altre.
Ultima corsa sarà la Tqq, handicap di buona dotazione, anche questo con un buon numero di partenti agli ordini dello starter, ben 13, tra cui Marcalyx, Tauro’s way, Queen of ice, Volpedo…
L’ippodromo poi vi darà appuntamento con la classica cadenza del venerdì e della domenica per le corse al galoppo.