Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 28 marzo

Solito venerdì di pista dritta, con un modesto numero di partenti, sei le corse in programma con inizio alle ore 14,30. La prima corsa della riunione sarà anche la più affascinante, il premio Torre Astura, una condizionata a mille metri per cavalli di soli tre anni, 6 i partenti: Bay moon, Billy the Deep, Efialte, Giorgia forever, Golden paradise e Jinchester.
Si passerà poi all’handicap per vecchi professionisti della pista All Weather, Damble, Amir, Yukkhe, Balagh, Grace the gray, Take a profit. Terza corsa alle ore 15.45 vendere in pista dritta per soli tre anni, otto i cavalli agli ordini dello starter, tra cui Atomic Grey, Eclisse, Refuse e Valeria Grey.
La corsa riservata ai gentleman sarà la quarta, sulla pista all weather, con Doze, Black Laser, Gansteroflove, Bluma, Ensyaab, Mr thor, Baldwin. Il premio Bellegra invece sarà l’ultima corsa sull’erba della giornata, Argentine night, san kodi, sicilian Black e Limaro prospect.
Alle 17.25 partirà l’ultima corsa in programma, II tris, poi l’ippodromo Capannelle vi darà l’arrivederci a domenica 30, per l’ultima riunione di corse di Marzo.