Capannelle galoppo: le corse di domenica 31 marzo

Ultima domenica e giornata di Marzo all’ippodromo capannelle, inizio della riunione alle ore 14.43 con sei corse in programma. Si inizia la giornata con una numerosa maiden sul miglio per cavalli di tre anni, 13 al via tra cui Alemagou, Bracigliano, Orvieto e Red argo. Si passerà poi alla seconda maiden della giornata, questa volta sulla lunga distanza dei duemila metri e meno affollata della precedente, nove i partenti: Fascinoso, Over solution, Peppa Tencia e altro…
Terza corsa alle ore 15.53, handicap di minima sull’all weather che partirà davanti le tribune, For Drago, Black Royal,Atto Finale, Because the night e Grease.
Si passerà poi al premio Amerina, sempre un hadicap sulla distanza del miglio in pista AW, che ha raccolto un gran numero di partenti, ben 16 i cavalli che andranno agli ordini dello starter, tra i pesi più alti troviamo Cotai River, Ribsecret,Il bilia e tra quelli più bassi Fibonacci, Rock Music e Canapino.
Quinta corsa sarà la II tris di giornata sulla lunga distanza in pista d’erba con dodici cavalli che scenderanno alle gabbie di partenza. Ultima corsa alle ore 17.40 Tris quartè e quinte’, vedremo scendere in pista Royal status, Charlie’s Jamboree, Countess susie, Aalborg, Majin bu, Hizaam, Procit, Solomon King -e altri- sulla distanza dei 1600 metri sulla pista d’erba.
Spettacolo quindi assicurato anche per questa domenica, l’ippodromo poi vi darà appuntamento a martedì 1 aprile.