Capannelle Galoppo: le corse di venerdì 4 aprile

Venerdì 4 aprile sarà l’ultima giornata di questa settimana con le corse al galoppo, infatti domenica non si correrà per lasciare i riflettori puntati al premio Pisa, ma come sempre non mancherà lo spettacolo.
Prima corsa alle ore 14.30 una maiden per velocisti di tre anni, otto i cavalli non vincitori ancora di una corsa in carriera: Bat wir, Green brothers, Kyla, Midnight Coast, Parole Proibite, Rebecca Warrior, Royal far black, Shamindar. Ci sarà poi il premio Gyr, una splendida condizionata, decisamente poco numerosa ma di grande qualità, con nomi come Chiaroscuro, La neide, Noble title e Patroclo.
Terza corsa della riunione partirà alle 15.40 con otto cavalli agli ordini dello starter per un modesto handicap a pista dritta, tra cui Billy the deep, Tindari, Il samurai, Verginese e altri.
La seconda metà della riunione vedrà in programma una reclamare sulla lunga distanza e due handicap a pista dritta, entrambi II tris della giornata; L’ippodromo poi vi darà l’arrivederci a lunedì 7 aprile con una meravigliosa giornata di corse, Torricola, Daumier, Camuffo e Carlo Chiesa.