Capannelle galoppo: le corse di venerdì 26 settembre

Si torna a correre di Venerdì a Capannelle con il classico Sprinters' Day. Sette corse nel pomeriggio romano di cui cinque in pista dritta, saranno quindi i velocisti i protagonisti della giornata. La prima corsa sarà subito la più interessante della giornata. Il Premio Jalmood, Condizionata sui 1.200 metri della pista dritta per gli anziani mette a confronto due storici rivali: Noble Title e Talentuosa. Noble Title è attualmente il miglior sprinter italiano con una Primavera quasi perfetta fatta di tre vittorie ed un secondo posto, compreso il successo nel Tudini Listed Race, vinto anche nel 2024. Lo rivedremo in pista dopo un lungo stop di 116 giorni. Stessa pausa che si é presa Talentuosa, anche la pupilla di Sebastiano Guerrieri è al rientro dopo il Tudini in cui arrivò seconda. Saranno 1.200 metri di fuoco!
Il resto del programma propone Handicap, Vendere e Maiden, con tanti partenti e spettacolo assicurato. In chiusura di giornata la Tris Quartè Quintè che vede al via dodici cavalli anziani sui 1.200 metri in pista dritta. Corsa apertissima con grandi specialisti e pesi bassi che potrebbero sorprendere!
Prima corsa ore 14.25
Ultima corsa ore 18.10
Prossimi appuntamenti: Sabato e Mercoledì con il trotto, invece il galoppo tornerà tra una settimana, Venerdì 3 Ottobre.