Capannelle galoppo: le corse di martedì 14 ottobre

ippodromo capannelle

Quella di Martedì 14 Ottobre sarà una giornata particolarmente interessante con sette corse in programma incluse due Condizionate e tre Maiden.
Il Premio Wise Money e il Premio Garim offrono un'ultima preparazione a quei cavalli che hanno scelto di evitare Dormello e Gran Criterium in vista di due importanti Listed di fine mese: il Criterium Femminile e il Rumon.
Nel Wise Money, Condizionata per femmine di due anni sui 1.500 metri, ritroviamo Cotaystar che cerca punta al successo in Listed dopo aver seguito cavalli come Chelsea Believe nel Mantovani, seconda, e nel Repubbliche Marinare, Quarta. Poi ci sono Regina di Spade che ha già battuto Cotaystar, Moonage Daydream seconda in Listed, e tante altre pronte a salire subito di livello. Nel Garim, Condizionata per maschi e castroni di due anni sui 1.500 metri, hanno accettato l'ingaggio solo in quattro con un livello generale minore rispetto alle coetanee. Antico Moro ha appena vinto bene la sua maiden sul pesante, anche Desmos viene da una vittoria ottenuta subito al debutto. Poi si rivede quell'Inno Dei Grif che dopo una prima parte di carriera in provincia ha ottenuto un bel terzo posto nel Fiuggi di Gran Son Of Dark mettendosi dietro avversari di tutto rispetto.
Le prime tre corse del convegno saranno tutte Maiden sui 1.800 metri della pista grande, nei primi due casi si tratta di maschi e femmine di due anni, dove per molti sarà un primo test distanza. Si chiude con due Handicap, uno dei quali scelto come seconda tris.