San Rossore: Golden Surprice tiene banco

Domenica 11 marzo 2007 si disputa la 22^ giornata della riunione invernale 2007 a San Rossore: inizio alle ore 14.30 con otto corse e la manifestazione "Sardegna in Festa" ad allietare il pomeriggio.
Il Premio Banco di Sardegna è la corsa dedicata allo sponsor della giornata, è una condizionata sui 1.200 metri che ha raccolto un buon lotto di anziani. La coppia della Scuderia Elle, forte di GOLDEN SURPRICE e BATOLO, accentra il pronostico. MY PENSION tenterà di ribaltare il pronostico, mentre TOLOX è il terzo incomodo. Attenzione, poi, a SURE DANZIG, che dopo la corsa di rientro potrebbe correre molto bene.
Nel Premio Lions Club Certosa, maratona sui 3.000 metri, è veramente difficile scegliere il favorito. Potrebbe esser la volta buona per BOSCOFORTE, se indovinerà i tempi dell'attacco, oppure quella di DARVISH, che è in serie positiva da lungo tempo. Bene in corsa anche PETRIOT e VICVERIS.
Il Premio Associazione Grazia Deledda è stato inserito nella scheda SCHEDA TOTIP come Corsa più.
Da segnalare che questa settimana non sono stati pronosticati né 14 né 12 punti e che questa domenica ci sarà un JACKPOT di 180.000 Euro.