Vinovo: le anticipazioni della domenica

Si inizia presto all'ippodromo di Vinovo domenica 24 giugno. Prima corsa prevista per le ore 20,15 ma già alle 20,00 da gustare un'interessante prova di qualifica. Scendono in pista due interessanti figli di Varenne. Sono i primi figli del Capitano nati nel 2005 a cimentarsi contro il cronometro. Le corse vere e proprie per i puledri non ci saranno fino al 15 giugno ma Leonida Grif e Limousine Grif per i colori della Trofal Stars inizieranno a far sognare gli appassionati proprietari .
La serata di corse al trotto a Vinovo sarà dedicata ai cavalli della storica Scuderia La Colonna, tra cui Bintunami e Damiet, che gli storici ricordano guidati da Luigino Gennero.
Nel centrale spicca il nome di Gallant Kronos, marchio Gubellini, che dovrebbe mettere tutti d'accordo. Da vedere anche l'ospite Giove Caf, Team Bondo, per l'occasione affidato alle sapienti mani di Santo Mollo. A difendere i colori locali Marco Smorgon e Gibartur.
Come sempre ingresso gratuito per tutti. Diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Veronica One e gli interventi in diretta dall'ippodromo di Sergio Melito dalle ore 21,00 alle 23,00.
Parco giochi con i gonfiabili, giri a cavallo e piccoli quad le attrazioni per i più piccoli. Zone di ristoro, ristorante panoramico e gelateria per tutti.
Impianto aperto già dalle ore 13,30 da quando saranno già attive le scommesse in simulcasting e le attrazioni al parco giochi.
Navetta gratuita di collegamento per l'ippodromo a partire dalle ore 20,00 presso il capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Appuntamento successivo con il trotto a Vinovo mercoledì 27 giugno con la disputa della corsa Tris alle ore 19,30. Orario anticipato per ospitare il "secondo" terno ippico della giornata e a seguire la programmazione delle altre 8 prove.