San Rossore: Bianco e Nero da battere

Inizia alle 13.50 il convegno domenicale di corse a San Rossore.
La prova com maggior dotazione è il premio Ristorante Rino, sui 1.500 metri. BIANCO E NERO è il concorrente più accreditato per il successo dall'altro della sua forma e dei risultati acquisiti. La rivale più insidiosa è ANNISTEDDA, la tre anni più forte della Sardegna dove ha vinto il Criterium Sardo. Si è poi cimentata in contesti impegnativi tra Livorno e Roma per tornare a piazzarsi non appena ha affrontato di nuovo una corsa alla sua portata. Il terzo nome può essere quello di BAIA IMPERIALE.
In chiusura di giornata il premio UNAG - Trofeo Bet Flag, handicap sui 1.300 metri, propone una corsa molto incerta. ANOTHER BREAK ha corso bene sulla pista, AL AMIR è in progresso, FEAR NOTHING è pronto per un risultato positivo. Tutti potrebbero essere messi d'accordo da ABRUZZO NEL CUORE che vale più di quello che dimostrano le sue più recenti prestazioni.
- DEGUSTAZIONE PIZZA e SPUMA BIONDA - a partire dalle 15.30
- IPPOLANDIA - Costruisco animali di pasta
- ATTRAZIONI LUNA PARK - playground, sparapalline e tiro con la pistola
- ARIA DI SAN ROSSORE: disponibili i pacchetti che comprendono ingresso + giocata minima + buono pasto (pizzeria o trattoria o ristorante) + percorso fantastico (un gettone per "Attrazioni Luna Park")
Il programma in formato .pdfPROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 17 GENNAIO - INIZIO ALLE 13.50