Casalone: le corse di venerdi' 7 luglio 2017

Ippodromo di grosseto Casalone

56 cavalli partecipanti alle sei corse in notturna, venerdì 7 luglio, con due corse di Ippica Nazionale, ancora un convegno interessante all'ippodromo maremmano. Alle 20,50 partirà la prima corsa riservata ai cavalli di due anni, con Bridge Big Ask Bob nel ruolo di favorito insieme a Aspettando Lola. Ippica Nazionale alla seconda corsa, un handicap intestato al grande fantino grossetano Renzo Mellini, nel quale Travolgente, Battle Command e Laives potrebbero essere la base per la scommessa tris.
La terza corsa, riservata ad Amazzoni e Gentleman, è aperta a varie soluzioni : Moonlight Mole sembra avere il peso giusto, Minorka non ha sfigurato nelle ultime due e Babysonfire è recente vincitore, ma contano anche Marmotta e Hig Pitch.
Altra Ippica Nazionale alla quarta ed anche qui incertezza per il pronostico tris, che potrebbe iniziare da Top Of Esteem, Fantastic Love e Bacon, ma occhio anche a Commodo, Wotan e Panang Paparaja.
Bella anche la periziata alla quinta corsa per i cavalli di tre anni : Lilly Billy, Restore e Lord Vincent sembrano i più probabili.
Infine 12 anglo arabi sui 1750 metri nella quale contano davvero in molti : Unadea, Briccona Da Clodia, Quaker, ma anche Quisario, Portorose e Robolt.