San Rossore: le corse di giovedi' 30 novembre 2017

Ippodromo di San Rossore

Il convegno di corse infrasettimanale inizia alle 14.00 ed è articolato su sei prove. Il premio Guido Reni è un handicap sui 1.200 metri nel quale Campane di Fano potrebbe trovare, finalmente, l’opportunità per vincere. Monte Oe e Apache Kid non partono battuti mentre il decaduto Falest potrebbe mettere tutti d’accordo.

Il premio Galles è la terza batteria per il Circuito Stayer ed è un handicap sui 2.000 metri ed è valido come SECONDA TRIS nazionale. Iris Dea ha corso bene di rimessa l’ultima volta e punta in alto. Recife resta su due piazze d’onore consecutive e Parpignole sta crescendo di condizione corsa dopo corsa.

I tre anni si affrontano nel premio Spizigun sul doppio chilometro nel quale Clarmont potrebbe suggellare il periodo di forma prolungato con un successo, ma non sarà facile. Ligustro e Bibi Cipolla due possibili alternative ma attenzione anche a Peruke N Periwing che potrebbe sfruttare l’ottimo periodo di forma della sua scuderia.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 3 DICEMBRE 2017

PREMIO ROSENBERG – HANDICAP PRINCIPALE

FINALI DEL PRIMO CAMPIONATO ITALIANO CORSE PONY