San Rossore: le corse di domenica 30 dicembre

Le corse in questa ultima giornata del 2018 sono 8 e con inizio alle 13.00. Il premio Cesare Turri è un ricco handicap per i 3 anni e oltre sui 1.500 metri con nove cavalli al via. Tra questi l’unica femmina è Eufemia che è reduce da ottime prestazioni e potrebbe mettere nel sacco i rivali maschi. Baffonero sta correndo su ottimi livelli e può confermarsi. La sorpresa potrebbe venire da Finger Roll.
Stessa dotazione per il premio Inverno, sempre per i 3 anni e oltre ma sui 2.000 metri. Benazzi ha forma in progresso e può prendersi la rivincita nei confronti di Zollikon. Wibago affronta contesto più alla sua portata e poi attenzione al peso piuma Diabolo James che può sorprendere. La corsa è anche CORSA TRIS nazionale.
Il premio Ristorante l’Ippodromo è una condizionata per i 2 anni sui 1.500 metri nella quale si rivede Altrimenti che su questa pista ha debuttato vincendo. Fair Excel, però, sarà un rivale impegnativo e non deve esser sottovalutato, seppur al rientro, il grigio Tempus Iggannadu.
Il programma in formato .pdf
E inoltre:
Ippolandia: salutiamo l’anno (laboratorio creativo)
L’Oliveto Pony Games: i Pony al parco giochi per il battesimo della sella
Attrazioni Luna Park con trenino, percorso fantastico e tiro al barattolo
Dietro le Quinte – ore 14.15 per scoprire cosa accade prima, durante e dopo una corsa
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: MARTEDI’ 1 GENNAIO – INIZIA IL 2019 CON NOI!
INIZIO ORE 14.00 CON UN BRINDISI DI CAPODANNO